Alimenti di Stagione da abbinare con la Pasta

Ogni stagione porta con sé ingredienti speciali e la pasta è il complemento perfetto per chi vuole mangiare in modo sostenibile seguendo e rispettando, appunto, la stagionalità delle materie prime. Dai broccoli che ci riscaldano con calde zuppe d’inverno, passando per i dolcissimi piselli di primavera ai succosi e leggeri pomodori estivi fino ad arrivare ai primi piatti a base di funghi in autunno. Per ogni ricetta il formato giusto di pasta di Gragnano IGP Di Martino, scelto sapientemente dai nostri pasta genius con il compito di esaltare il gusto di ogni ingrediente.

Pasta quattro stagioni, tutto il buono della natura a tavola

Estate

Goditi l'estate con le verdure estive per un'esplosione di freschezza! Crea una pasta leggera e saporita con pomodori maturi, peperoni croccanti e melanzane succulenti. Un tripudio di gusto per un'estate indimenticabile!

Banner Image

Autunno

Con i suoi meravigliosi sapori e colori, l’autunno ci riporta in cucina con preparazioni più elaborate e gustose. Via libera a timballi e paste al forno a base di zucca, funghi e suntuose besciamelle.

Banner Image

Inverno

Scalda il tuo cuore durante l'inverno con una pasta saporita e sostanziosa! Minestroni di verdure e cremosi primi con legumi, i comfort food perfetti per affrontare il freddo invernale!

Banner Image

Primavera

Esalta i sapori primaverili e delicati preparando una deliziosa pasta con fiori di zucchine o con piselli freschi. Un'esplosione di sapori e gusto per celebrare la stagione al meglio!

Banner Image