La nuova box ha vinto nella categoria Packaging
Il nuovo cofanetto ‘A Pummarola, realizzato in collaborazione con Dolce&Gabbana, vince il prestigioso Italian Food Awards USA 2023 nella categoria Special Awards Packaging, attribuito dalla giuria di esperti composta da retailers, chef internazionali e operatori professionali della ristorazione. Il Pastificio Di Martino vince il riconoscimento per la terza volta, dopo il 2018 con gli Avvolti a Mano Dolce&Gabbana e il 2019 con la box D&G Special Edition.
La cerimonia di premiazione si è tenuta il 26 giugno 2023 sul palco del Big Idea Stage al Summer Fancy Food Show a New York.
A ritirare il premio Giuseppe Di Martino, Presidente e Amministratore Delegato dell’omonimo Gruppo.
Il cofanetto A Pummarola
La vivace gift box celebra una delle ricette principali della tradizione culinaria campana, tanto semplice quanto gustosa: la pasta con la “Pummarola”.
La scatola in latta contiene 4 formati di Pasta di Gragnano IGP ottenuta da grano 100% italiano – spaghetti, penne mezzani rigate, tortiglioni, logo – e un grembiule in cotone firmato Dolce&Gabbana ispirato ai sapori del Sud Italia.
Il cofanetto, presentato in anteprima al TuttoFood 2023 a Milano e al Summer Fancy Food Show, sarà disponibile prossimamente nei punti vendita e sull’e-commerce.
Per maggiori dettagli sulla collaborazione con Dolce&Gabbana visita https://www.pastadimartino.it/pages/dolce-gabbana