La tradizione si sposa con l’innovazione nel nostro stand ispirato alla nuova collezione con Dolce&Gabbana
Anche quest’anno abbiamo partecipato a Tutto Food, la fiera B2B per l’ecosistema agro-alimentare che si tiene a Milano ogni due anni, punto di riferimento nazionale e internazionale del comparto.
Lo stand con D&G e il gusto della Pasta Di Martino
Il nostro stand, di circa 100 mq, è stato allestito per l’occasione con le grafiche - in anteprima! - del nuovo cofanetto in latta “'A pummarola” in collaborazione con Dolce&Gabbana, di cui siamo partner dal 2017. Una sinergia tra due eccellenze di stile che si rinnova ogni anno con una nuova edizione, per raccontare il Made In Italy nel mondo: «Il valore della pasta Di Martino è sempre più prezioso. Grazie alla partnership con Dolce&Gabbana, l’alta moda è diventata più pop», racconta Giuseppe Di Martino, Presidente e AD del Pastificio.
Protagonista assoluta delle ricette proposte è stata la nostra Pasta di Gragnano IGP, interpretata ogni giorno in nuovi menu a cura dello chef stellato Peppe Guida e dei nostri chef del Pasta Bar targato Di Martino al FICO Eataly World di Bologna.